Abbonamento trasporto scolastico START ROMAGNA con integrazione del Comune di Ravenna

La richiesta è da presentare direttamente alla Biglietteria START ROMAGNA – Piazzale Farini 9 – Ravenna

Le famiglie degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado che per raggiungere le sedi scolastiche usufruiscono del trasporto su linea pubblica extraurbana START ROMAGNA possono chiedere il rilascio dell’abbonamento annuale studenti under 26 al costo previsto per la rete urbana di Ravenna.

La richiesta, compilata su apposita modulistica reperibile a fondo pagina, va presentata unitamente ad una fototessera o alla tessera di riconoscimento START ROMAGNA in corso di validità, direttamente alla Biglietteria START ROMAGNA – Piazzale Farini 9 – Ravenna, che provvederà al rilascio dell’abbonamento.

L’emissione dell’abbonamento è subordinata al possesso dei requisiti richiesti (essere genitore o tutore del minore frequentante la scuola primaria e secondaria di primo grado del Comune di Ravenna che utilizza linea pubblica extraurbana START ROMAGNA per raggiungere la sede scolastica) ed alla sottoscrizione di una autocertificazione che attesti l’esistenza di tali requisiti.

La Biglietteria START ROMAGNA – Piazzale Farini 9 – Ravenna è aperta nei seguenti orari: tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 19.00.

Il modulo di richiesta può essere stampato utilizzando il link sottoriportato oppure è reperibile presso la Biglietteria START ROMAGNA – Piazzale Farini 9 – Ravenna

Per informazioni è possibile contattare:

  • Biglietteria START ROMAGNA: 199 115 577

  • Servizio Diritto allo Studio – Ufficio Trasporto Scolastico: 0544482465