Comune di Ravenna | Istituzione Istruzione e Infanzia

Salta ai contenuti
Comune di Ravenna | Istituzione Istruzione e Infanzia
 
Sei in: Home ›› Notizie ›› Graduatoria di ammissione alle scuole comunali dell'infanzia a.s. 2020/2021

Graduatoria di ammissione alle scuole comunali dell'infanzia a.s. 2020/2021

Relativa alle domande presentate dall'8 al 31 gennaio 2020 per i bambini nati negli anni 2015, 2016 e 2017

 

La graduatoria di ammissione, con l'indicazione della scuola assegnata, è pubblicata fino al 3 aprile 2020.

Per verificare l'eventuale ammissione del/la bambino/a ad una scuola, è necessario consultare la graduatoria tramite il numero di ricevuta assegnato all'atto dell'iscrizione che si trova in calce alla domanda.

Dal 20 marzo al 3 aprile 2020 il genitore dichiarante, deve accettare il posto o rinunciarvi esclusivamente in modalità on/line.

Il servizio non invia nessuna comunicazione scritta

 

Per accettare/rinunciare è necessario accedere direttamente alla domanda di iscrizione on-line, con le medesime credenziali di accesso, cliccando su

 

Iscrizioni, accettazioni e rinunce On-line (LOGIN)

 

Per qualsiasi chiarimento o difficoltà è attivo un servizio di help-desk che risponde ai numeri telefonici 0544482376-0544485408 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e alle e-mail inviate a ufficioiscrizioni@comune.ra.it

Per i bambini non ammessi occorre consultare la lista d'attesa per Istituto.
La graduatoria dei non ammessi verrà utilizzata per l'assegnazione dei posti che si renderanno successivamente disponibili.

Nel rispetto delle disposizioni emanate per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, la graduatoria di ammissione e la lista di attesa sono visionabili solo on-line e non presso lo Sportello Polifunzionale e gli uffici decentrati.

Solo per le famiglie che non dispongono di mezzi propri per poter effettuare l'accettazione/rinuncia in modalità on-line, è possibile scaricare il modulo cartaceo allegato ed inviarlo, unitamente alla copia del documento di identità del dichiarante, via fax al n. 0544-546090 oppure via mail all'indirizzo ufficioiscrizioni@comune.ra.it

 

ATTENZIONE:

La mancata accettazione del posto entro la data stabilita (3 aprile 2020), è considerata rinuncia al servizio e comporterà inderogabilmente la cancellazione dalla graduatoria per l'intero anno scolastico 2020/2021.